La squadra

La nostra Squadra

Il talento di un grande campione può aiutare a vincere una partita. Una grande squadra che lavora in sinergia, con generesità, umiltà ed intelligenza è la premessa necessaria per vincere un campionato.

Il segreto del successo della InsightAgency è il lavoro di squadra. Uno staff di professionisti, grafici e creativi, in grado di soddisfare ogni esigenza del Cliente a 360°, garantendo qualità del servizio, rapidità e soprattutto l'ottimizzazione dei costi di gestione di ogni progetto.

La scelta strategica di costruire una struttura agile e dinamica, basata sul lavoro sinergico di una fitta rete di collaboratori esterni e fornitori, attentamente preselezionati in base alle proprie competenze, esperienze professionali ed affidabilità, le consente di strutturarsi e riorganizzarsi con rapidità, in modo da soddisfare con efficacia ed efficienza ogni esigenza di comunicazione del Cliente, nel rispetto delle scelte strategiche e progettuali, delle tempistiche prefissate e degli elevati standard qualitativi della InsightAgency

 

Umberto Mazza - creative director

Umberto Mazza43 anni, creative and copywryter, graphic and web designer.

Inizia la sua attività nel campo dell’informazione, come giornalista, collaborando a più livelli con periodici e riviste locali, di cui cura tra l’altro la veste grafica e l’impaginazione.

Significative tra queste le esperienze con il periodico mensile “Il Caffé”, il settimanale “Il 42” e i periodici “Giovani Insieme” e “La Tribù Sotterranea”.

Collabora con l’emittente televesiva interregionale “Retenews”, come readattore e speaker, ampliando la propria esperienza occasionalmente come cameraman e nel montaggio di spot e video.

Collabora, come corrispondente dalla città di Ercolano, con il quotidiano nazionale “Il Mattino”. Nell’ambito di tale esperienza collabora con la direzione degli Scavi Archeologici di Ercolano, riscoprendo a Portici lo scavo borbonico della “Villa e le Terme dell’Epitaffio” distrutta nell’eruzione del Vesuvio del 79 d.C.

Coordina in qualità di Project Manager, lo sviluppo e l’implementazione di moduli e-learning per la ISI srl e la Fastcom srl, nell’ambito del progetto “Teleformare” cofinanziato dalla Regione Toscana.

E’ docente esperto di “e-commerce” in corsi post-qualifica organizzati dall’Istituto Professionale Femminile di Stato “Isabella D’Este” e gestiti dalla Tightrope srl e dalla Coop.va Service 2000 arl.

E’ creative, graphic and web designer per la Edidue srl, per cui coordina tutte le attività web ed il settore grafico che si occupa della realizzazione di layout grafici, creatività e adattamenti a formato per la Vodafone Italia, Marketing Area Sud e GDO nazionale.

Idea e realizza pagine pubblicitarie, packaging e altro materiale promozionale per alcuni importanti clienti dell’agenzia, tra cui Calzaturifcio Fratelli Peluso, Gruppo Aquila (con i marchi Tibaldi, Lalex, Jaguar e Ducati writing instruments), Domel, Valle dell’Aquila, Cedi, Jennifer, Dominam Pharm, MissJ e Key Team Project.

E’ associato alle associazione Q-Design e all’Associazione Italiana Web Design.

 

Olga Botova - Marketing Director

Olga Botova38 anni, direttore marketing e pubblicità.

Laureata in Storia, completa il suo percorso formativo con il master in "Management & Commercial Activity". Insegna storia al Liceo n. 41 di Kosmichesk a Simferopoli (Ucraina).

E' dapprima manager, poi direttrice pubblicità per la rivista "Pribil". E' manager pubblicità nell'azienda di ricerca e produzione "Newton Electronics".

E' manager pubblicità per la prestigiosa rivista mensile "Natali" della Blits-Inform spa. Il magazine femminile più letto dalle donne in Ucraina. Per Nathalie si occupa della gestione e dei contatti con alcuni tra i principali sponsors del giornale tra cui la Coca Cola, Mercedes, McDonald e Samsung.

E' responsabile marketing per la Broadway, importante azienda produttrice di macchine per l'edilizia.

La sua gestione fa delle macchine edili Broadway le più vendute in Ucraina.

In Italia offre la sua consulenza per importanti aziende italiane con riferimento alla loro presenza sul mercato russo e ucraino.

Il 4 giugno 2013, dopo una lunga battaglia con un male incurabile, affrontata con forza, coraggio e un'immensa voglia di vivere, lascia un vuoto incolmabile nella InsightAgency e in tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla ed amarla.

 

Condividi questa pagina

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Clienti Soddisfatti

About

La InsightAgency è un'agenzia pubblicitaria a servizio completo. Offriamo ai nostri clienti servizi di Grafica e Web Design, Marketing e Comunicazione strategica. Realizziamo piattaforme e-commerce ed e-learning, gestionali ed applicazioni web based e web oriented, prodotti multimediali e applicazioni per smartphone e tablet.

Pillole...

"Molte cose piccole sono diventate grandi con un appropriato uso della pubblicità."
Mark Twain

Seguici su

BloggerFacebookTwitterGoogleYoutubeLinkedin